02.07.2013  
ANCORA UN WEEK-END POSITIVO PER IL TEAM L30 RACING
Per la prima volta nella storia il Mondiale supermoto approda in Estonia nella bellissima città di Kuressaare.
La pista ricavata nell'aeroporto, ha dato modo di creare un veloce tracciato che ha esaltato il numeroso pubblico accorso già dalla giornata del sabato.
Qualifiche complicate per Ivan che conclude solo al sesto posto, ma il nostro pilota non si perde d'animo e domenica in Gara1 ,grazie a una buona partenza, riesce a guadagnare la quarta posizione che manterrà fino alla bandiera a scacchi.
In Gara2 si trova allla fine del primo giro in sesta posizione, ma purtroppo il pilota che lo precede scivola nello sterrato con conseguente coninvolgimento anche del nostro portacolori. Ivan riparte in dodicesima posizione e grazie a una serie di giri veloci, al pari dei piloti che stanno lottando per il podio, riesce a recuperare fino alla sesta.
A fine giornata Ivan raccoglie la quarta posizione a pari punti che gli permette di mantenere il terzo posto in campionato.
Giornata in chiaro scuro per Lapini che conclude le qualifiche in decima posizione.
In Gara1 scatta bene dalla terza fila e porta a casa una buona settima posizione. In Gara2 stava replicando l'ottimo risultato, ma purtroppo una scivolata nel cercare un sorpasso lo fa retrocedere fino alla diciannovesima posizione. Ora Lorenzo si trova in undicesima posizione in campionato.
 
   
 
 
 
  TM MXGP World Championship at Loket, CZ
  Campionato del Mondo Motocross MXGP GP#14 Loket (Rep. Ceca)
  European Championship 300 2T | TMRacingNews
  MXGP of Finland at Hyvinkää - Round 13 | TMRacingNews
  Campionato del Mondo Motocross MXGP GP#13 Hyvinkaa (Finlandia) | DP19RacingNews
 
 
HI-LINE s.r.l. | Strada del Cascinotto 139/22 | 10156 TORINO | ITALY | P. IVA: 06019310017