10.07.2014  
Campionato del Mondo Supermoto Gp Italia | TMRacingNews
-Il quarto appuntamento stagionale con il Mondiale Supermoto si è svolto sulla pista di Cremona, un impianto nuovissimo con una parte di asfalto molto veloce e una di off road molto tecnica.

Il Team Tm Racing si presenta a questo appuntamento senza Devon Vermeulen che si è procurato la rottura di un braccio durante un allenamento, un brutto colpo per il team che ha perso il pilota in una fase molto importante del Campionato, Devon dovrebbe rientrare al più presto ma ha perso la tabella rossa di leader del campionato Europeo, Thomas Chareyre non è ancora in perfette condizioni fisiche dopo la brutta botta rimediata in Repubblica Ceca alla caviglia destra.

Nelle qualifiche Thomas si esalta e mette in scena tutta la sua velocità andando a conquistare una eccezionale pole position.

Ottima la partenza della prima manche per Thomas che alla prima curva si presenta in testa al gruppo, Chareyre con un ritmo di gara incredibile ha vinto alla grande senza che nessuno lo abbia mai insidiato.

Nella seconda manche Thomas non è riuscito a mettere in scena una buona partenza ma nel tratto in fuoristrada ha subito recuperato alcune posizioni insediandosi in seconda posizione, Thomas ci ha provato a portarsi in testa alla gara ma senza successo, il pilota francese con grande saggezza tattica si è portato a casa la seconda piazza che gli è valsa la vittoria del Gp.

Thomas Chareyre è riuscito ad allungare in classifica generale e ora si trova al comando con 8 punti sul secondo.



-The fourth round of the Supermoto World Championship was held in Cremona on the track, a new plant with a piece of asphalt in a very fast and very technical off road.

The Tm Racing Team presents this event without Devon Vermeulen who obtained a broken arm during a workout, a blow to the team that lost the pilot in a very important stage of the Championship, Devon should be covered as soon as possible but lost the red plate as leader of the European Championship, Thomas Chareyre is still not in peak physical condition after a nasty blow remedied in the Czech Republic to the right ankle.

In qualifying Thomas is enhanced and staged all his speed going to win a great pole position.

Good start to the first race at the first corner to Thomas who is in the lead, Chareyre with an incredible pace won big without anyone ever threatened.

In the second moto Thomas failed to enact a good start but in the off-road section has been recovered some positions settling into second place, Thomas has tried to take the lead in the race but without success, the French rider with great wisdom tactic has brought home the second place which earned him the victory of Gp.

Thomas Chareyre was able to stretch in the overall standings and is now the lead with 8 points on the second.
 
   
Zoom
 
Zoom
 
 
  TM MXGP World Championship at Loket, CZ
  Campionato del Mondo Motocross MXGP GP#14 Loket (Rep. Ceca)
  European Championship 300 2T | TMRacingNews
  MXGP of Finland at Hyvinkää - Round 13 | TMRacingNews
  Campionato del Mondo Motocross MXGP GP#13 Hyvinkaa (Finlandia) | DP19RacingNews
 
 
HI-LINE s.r.l. | Strada del Cascinotto 139/22 | 10156 TORINO | ITALY | P. IVA: 06019310017